Chiara Ferragni

Chiara Ferragni massacrata: «Non meriti di avere figli, vergognati!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mentre Chiara Ferragni si gode la sua vacanza in Polinesia, dall’Italia piovono insulti e critiche molto aspre. C’è chi le ha scritto che non è una buona madre e chi, addirittura, che non merita di avere figli. La risposta di Chiara.

«Ma non ti vergogni?»

Chiara Ferragni è al centro di una tempesta. No, il clima in Polinesia non c’entra affatto. La burrasca che l’ha colpita riguarda i suoi follower di Instagram, che continuano a criticarla per la scelta di lasciare il piccolo Leone a casa, a Milano, e partire con il marito Fedez per una vacanza romantica. Secondo gli utenti, infatti, il comportamento della Ferragni sarebbe sconsiderato e inadatto a una brava madre. Su tutti, però, il commento che ha più ferito Chiara è stato quello di una donna che le ha scritto quanto segue:

Ma non ti vergogni a lasciare tuo figlio a casa e spassartela come una ragazzina. Certe donne non si meritano di avere figli

Immediata la risposta della Ferragni, che ha replicato così:

“Certe donne non si meritano di avere figli” è una delle frasi più brutte mai lette, che non augurerei neanche al mio peggior nemico e che denota davvero un odio ingiustificato e cattiveria inaudita. Mi farei qualche domanda se fossi al tuo posto.

Questa, in verità, è soltanto una delle tantissime critiche mosse alla Ferragni. Ecco la foto che sta facendo il pieno di like e di… insulti!

View this post on Instagram

Swimwear off ?

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.