Iva Zanicchi

Iva Zanicchi troppo volgare? Arriva il richiamo di una persona, ecco chi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iva Zanicchi, attualmente, è un’opinionista del Grande Fratello 16 al fianco di Cristiano Malgioglio. La cantante, tuttavia, viene spesso accusato di essere troppo volgare e, soprattutto, di dire troppe parolacce. Ecco chi l’ha rimproverata.

«Smettila di dire parolacce!»

Iva Zanicchi è un personaggio decisamente spumeggiante. Si è fatta notare qualche mese fa a Tu sì que vales, come commentatrice a bordo campo della trasmissione, e non è da meno al Grande Fratello, dove spesso di lascia andare a qualche parola di troppo. O, per meglio dire, a qualche parolaccia di troppo. Ospite al Maurizio Costanzo Show, la Zanicchi ha rivelato che c’è qualcuno a cui il suo comportamento proprio non va giù: sua figlia. Ecco cosa le avrebbe detto:

Mamma, dici troppe parolacce, evita! Fallo per i tuoi nipoti che ti guardano!

Iva, però, in tutta risposta, ha replicato così:

Come sei noiosa, e che ca**o!

La diatriba tra madre e figlia, a detta della Zanicchi, sarebbe continuata con un altro scambio di battute ben più spinto. La figlia le avrebbe detto «Vedi, mamma? Ce l’hai sempre in bocca!» e Iva avrebbe risposto «Magari!». Insomma, doppi sensi e ilarità la fanno da padrona. Ma, oltre alla figlia, c’è qualcun altro che bacchetta la cantante: il temuto mondo di Twitter. Molti, infatti, accusano la Zanicchi di imitare Mara Venier (che fino all’anno scorso sedeva nella poltrona di Tu sì que vales) e Mara Maionchi.

Sarà davvero così? Al momento la donna sembra divertirsi molto al fianco di Malgioglio e di Barbara D’Urso e non ha alcuna intenzione di cambiare.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!