Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa sbotta: «Mi fa schifo vivere a Roma»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rita Dalla Chiesa ha molto a cuore la sua città, Roma, dove vive da sempre. Tuttavia, la Capitale – a detta della conduttrice e giornalista – è davvero invivibile. Ecco la denuncia su Twitter con tanto di fotografia che non lascia spazio ad alcun dubbio.

«Ho trovato due topi morti»

Rita Dalla Chiesa è sempre in prima linea quando si tratta del bene di Roma, ma anche quando è il caso di bacchettare la condotta dei suoi cittadini e degli esponenti politici della città. Qualche giorno fa, la giornalista ha postato una foto su Twitter corredata da un messaggio chiaro e diretto. Anche se, vedendo l’immagine, ogni parola diventa superflua.

La foto ritrae una strada di Vigna Clara, zona in cui vive, piena di rifiuti ammassati ai bordi delle strade e cassonetti ricolmi di immondizia. Ecco cosa ha scritto la Dalla Chiesa:

Parcheggio la macchina e trovo due topi morti. Il marciapiede è ridotto così. Posso dire che mi fa schifo vivere a Roma? #vignaclara adesso

Ecco il post pubblicato su Twitter da Rita. Cambierà qualcosa in seguito alla sua denuncia?

Rita Dalla Chiesa su Twitter

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!