Rita Dalla Chiesa sbotta: «Mi fa schifo vivere a Roma»

Rita Dalla Chiesa ha molto a cuore Roma e denuncia i disagi della sua città: ecco il post pubblicato su Twitter che sta facendo discutere...

Rita Dalla Chiesa ha molto a cuore la sua città, Roma, dove vive da sempre. Tuttavia, la Capitale – a detta della conduttrice e giornalista – è davvero invivibile. Ecco la denuncia su Twitter con tanto di fotografia che non lascia spazio ad alcun dubbio.

«Ho trovato due topi morti»

Rita Dalla Chiesa è sempre in prima linea quando si tratta del bene di Roma, ma anche quando è il caso di bacchettare la condotta dei suoi cittadini e degli esponenti politici della città. Qualche giorno fa, la giornalista ha postato una foto su Twitter corredata da un messaggio chiaro e diretto. Anche se, vedendo l’immagine, ogni parola diventa superflua.

La foto ritrae una strada di Vigna Clara, zona in cui vive, piena di rifiuti ammassati ai bordi delle strade e cassonetti ricolmi di immondizia. Ecco cosa ha scritto la Dalla Chiesa:

Parcheggio la macchina e trovo due topi morti. Il marciapiede è ridotto così. Posso dire che mi fa schifo vivere a Roma? #vignaclara adesso

Ecco il post pubblicato su Twitter da Rita. Cambierà qualcosa in seguito alla sua denuncia?

Rita Dalla Chiesa su Twitter

Seguici su Instagram