Stasera salta “Ciao Darwin 8”, ma NON c’entra il concorrente paralizzato

Stasera "Ciao Darwin 8" non andrà in onda, ma qual è la vera motivazione? Il concorrente paralizzato non c'entra nulla...

È di nuovo venerdì, ma stasera il consueto appuntamento con Ciao Darwin 8 non andrà in onda. Il motivo? No, la vicenda del concorrente che rischia la paralisi dopo il gioco dei rulli non c’entra niente. Ecco la verità.

La vera motivazione

Mentre il concorrente ferito durante il gioco è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma, rischiando – pare – la paralisi, stasera Ciao Darwin non andrà in onda. Il motivo è legato agli ottimi ascolti del programma: visto il successo della trasmissione, i dirigenti Mediaset hanno preferito preservarla e non mandarla in onda durante questi giorni festivi.

Intanto, Mediaset e Paolo Bonolis hanno diffuso un comunicato ufficiale per quanto riguarda la vicenda del concorrente caduto dai rulli. Ecco cosa si legge:

Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio.

Tranne ripensamenti dell’ultimo momento, Ciao Darwin 8 tornerà in onda venerdì prossimo.

Seguici su Instagram