Ilary Blasi

Chiude il Summer Festival, Ilary Blasi resta senza lavoro?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tempi duri per Ilary Blasi: è giunta da poco, infatti, la notizia che quest’estate Canale 5 non manderà in onda il Summer Festival. Che ne sarà della presentatrice, che ha abbandonato anche Le Iene, ha rifiutato la conduzione de La sai l’ultima? e pare sia decisa a non tornare al Grande Fratello Vip?

Ilary Blasi senza programmi

Andiamo con ordine: è appena giunta la notizia che il Summer Festival, il programma musicale dell’estate di Canale 5, è stato cancellato. Il motivo pare sia legato a Maria De Filippi: la conduttrice, in questo caso produttrice dell’evento con la sua casa di produzione Fascino, avrebbe deciso di abbandonare il progetto, portando quindi Mediaset a rinunciarvi definitivamente.

A questo punto subentra Ilary Blasi, che l’anno scorso ne era stata la conduttrice. In verità, gli ascolti del festival estivo non erano stati propriamente brillanti, ma nessuno avrebbe mai pensato ad una chiusura. Cosa farà, quindi, la Blasi nella prossima stagione televisiva? La donna, infatti, pare abbia fatto un passo indietro anche per ciò che concerne il Grande Fratello Vip, nato con lei ormai tre anni fa.

Non solo: Ilary ha rinunciato pure alla conduzione de La sai l’ultima?, il programma che Canale 5 vorrebbe rispolverare dopo oltre dieci anni dall’ultima puntata. Cosa ne sarà, quindi di lei? Al momento non è dato saperlo. Anche se c’è chi giura che la bella conduttrice romana abbia già un altro programma per il futuro: il quarto figlio… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.