Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli si è inventato una fidanzata di 22 anni? Ecco la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giancarlo Magalli, 71 anni, avrebbe avuto una fidanzata di 22 anni. Il condizionale è d’obbligo, visto che – nonostante l’uomo abbia dichiarato di aver lasciato la giovane donna in questione – lei giura che la loro relazione non è mai esistita. Ecco le parole della ragazza.

La verità di Giada Fusaro

Nei giorni scorsi, in una intervista a Gente, il conduttore ha rivelato di aver lasciato la fidanzata, Giada Fusaro, che ha ben 50 anni meno di lui, perché lo disturbava con delle videochiamate durante la notte. La ragazza, tuttavia, continua a sostenere di non essere mai stata la fidanzata di Giancarlo Magalli. Ecco le sue parole:

Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo “disturbavo” con videochiamate. Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione con Magalli. Nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita.

Come se non bastasse, la ragazza ha chiesto ai suoi follower di aiutarla a diffondere la verità. Cosa risponderà Magalli, a questo punto? Sappiamo che il presentatore non ha peli sulla lingua

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.