Manuela Arcuri

Manuela Arcuri sul caso Pamela Prati: «Quell’uomo non esiste»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La soap-opera che vede protagonisti Pamela Prati e Mark Caltagirone si arricchisce di un nuovo personaggio: Manuela Arcuri. L’attrice, attualmente nel cast di Ballando con le stelle, ha parlato di una delle due manager della Prati e ha fatto una rivelazione shock.

«Suo marito non esiste»

Manuela Arcuri, che si sta facendo molto apprezzare come ballerina a Ballando con le stelle, ha fatto delle rivelazioni scottanti sul conto di Eliana Michelazzo, una delle due manager di Pamela Prati. La Michelazzo, in teoria, dovrebbe essere sposata da una decina d’anni con un tale Simone Coppi, discendente da una facoltosa famiglia di avvocati.

La verità, tuttavia, è ben diversa. A rivelarlo è Manuela Arcuri, dal momento in cui l’uomo in questione, parecchi anni fa, era stato spacciato come suo fidanzato, ma lei non l’ha mai conosciuto. Ecco le rivelazioni della Arcuri:

Io non so chi sia questo signore, non l’ho mai visto. Anni fa Pamela Perricciolo, la socia di Eliana, mi parlava di lui perché voleva presentarmelo. Non solo, mi fece parlare al telefono con una persona ma sinceramente credo sia un personaggio completamente inventato

Insomma, quello di inventarsi i mariti è proprio un vizio di famiglia, a quanto pare. Anzi, un vizio di agenzia, visto che anche l’ex showgirl Sara Varone, anni fa sotto l’ala protettiva di Pamela ed Eliana, aveva vissuto un’esperienza analoga a quella della Prati. Chi sarà la prossima malcapitata? 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.