Loredana Bertè

Amici, Alessandra Celentano contro Loredana Bertè: «Incompetente!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandra Celentano, storica insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi, non è più disposta a sopportare le continue accuse di Loredana Bertè e ha deciso di dire la sua attraverso un post su Instagram. È guerra tra le due donne.

Celentano contro Bertè

Ormai, più che Amici, si tratta di nemici. E i ragazzi, stavolta, non c’entrano affatto. O, per meglio dire, c’entrano in parte, in quanto sono il motivo dello scontro. Ma poi, a dare spettacolo, sono Loredana Bertè, giudice della trasmissione, e Alessandra Celentano, storica insegnante del talent, che – lo sappiamo bene – lontana dalle polemiche non riesce proprio a starci. Ecco, a tal proposito, cosa ha scritto la donna su Instagram:

Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO. L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto

Cosa risponderà Loredana? Lo scopriremo nella nuova puntata di Amici, in onda sabato in prima serata.

Ecco il post Instagram della Celentano:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.