Ciao Darwin 8 chiude? Assolutamente no: nuove puntate in arrivo

"Ciao Darwin 8" chiude? Assolutamente no, il programma di Paolo Bonolis andrà in onda regolarmente: ecco la scelta di Mediaset...

Non si può certo dire che l’ottava edizione di Ciao Darwin si stia svolgendo senza intoppi: dopo le pesanti accuse di maltrattamento verso gli animali rivolte al programma e la caduta dai rulli di uno dei concorrenti (che – pare – rischia la paralisi), si era parlato di uno stop della trasmissione. Stop, però, prontamente smentito.

Ciao Darwin 8 andrà avanti

Nonostante l’inchiesta della Procura di Roma e il sequestro dei rulli del Genodrome, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin, non sembra destinato a finire in panchina, anzi. I Mediaset dovrebbero procedere a breve all’ufficializzazione del piano di produzione della rete, che prevede la registrazione delle nuove puntate del programma.

Una cosa è certa: le puntate che andranno in onda venerdì 3 e 10 maggio sono già pronte e andranno regolarmente in onda. Proprio durante la realizzazione di quest’ultima, avvenuta il 17 aprile scorso, un concorrente è rimasto vittima di un incidente durante la prova dei rulli. L’uomo, ricoverato all’Umberto I di Roma, pare rischi la paralisi.

Dunque, nessuno stop per Ciao Darwin, anzi, nei prossimi giorni si inizieranno a registrare le nuove puntate.