2 '  
Categorie Curiosità

Creato anello contro l’infedeltà con GPS incorporato

Prometto di esserti fedele sempre“: questa frase riecheggia in ogni rito matrimoniale che si rispetti. Ma volete accertarvi della fedeltà del vostro partner? Potrete presto farlo perché è stato creato un anello contro l’infedeltà con GPS incorporato!

L’anello contro l’infedeltà

Abbandonate l’idea della classica fede nunziale, in oro o in argento, da portare sul dito anulare: la società brasiliana Boyfriend Tracker ha lanciato sul mercato un suo sostituto. Ecco l’anello contro l’infedeltà con tanto di sistema di geo-localizzazione incorporato per essere sicuri della posizione esatta del vostro partner!

La fede al dito secondo la tradizione è vista come un atto d’amore, non più per questa azienda brasiliana che ha deciso di cambiare questo significato lanciando sul mercato quest’anello con il GPS.

L’anello non solo controlla i movimenti del partner ma addirittura è dotato di un segnale acustico nel caso in cui la persona rimuova l’anello dal dito grazie al suo sensore termico.

Sebbene alcune persone vedano questo prodotto come una misura di sicurezza con cui possono localizzare il proprio partner in caso di emergenza, la realtà è che lo scopo di questo dispositivo è quello di garantire la fedeltà dell’altro esercitando il controllo su di esso e in più evidenza una crisi di coppia in atto.

E voi comprereste mai questo anello così particolare per il vostro partner? Pensate sia il caso di spiare costantemente il vostro compagn*?