Federico Zampaglione e Madonna

Federico Zampaglione dei Tiromancino insulta Madonna su Instagram (foto)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una star della nostra musica attacca una pop star internazionale: Federico Zampaglione, cantautore romano, leader dei Tiromancino, non ha molto gradito il look di Madonna e ha commentato una sua foto su Instagram.

«Non hai più trent’anni»

Madonna, che recentemente è tornata con il singolo Medellin in duetto con Maluma, si prepara alla prima performance live del brano: l’iconica star della musica, infatti, si esibirà ai Billboard Music Awards e, per l’occasione, sfoggerà un outfit provocante e sensuale, in pieno stile Madonna. Dunque, l’artista ha pubblicato alcuni scatti del suo look su Instagram. Il nostro Federico Zampaglione, tuttavia, l’ha trovato inappropriato e ha deciso di commentare la foto. Ecco cosa le ha scritto:

Non sei più nei tuoi trent’anni, con tutto il rispetto ma penso che questo look sia inappropriato per una signora di sessant’anni

Ecco qui di seguito il commento di Zampaglione:

Il commento di Federico Zampalione

Ecco lo scatto incriminato per intero:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.