Federico Zampaglione e Madonna

Federico Zampaglione dei Tiromancino: «Non ho insultato Madonna, account hackerato»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tutto è bene quel che finisce bene? Pare proprio di sì. Il cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione, che aveva accusato Madonna di indossare abiti inappropriati alla sua età, ora ha affermato che non è stato lui a scrivere il commento. Ecco la sua verità.

Account hackerato

Non hai più 30 anni, con tutto il rispetto ma penso che questo look sia inappropriato per una signora di 60 anni“, aveva scritto Federico Zampaglione. Poi,  dopo aver ricevuto numerosissime critiche, il commento è scomparso. L’artista romano si è scusato, sostenendo che si sia trattato di un hacker. Ecco le sue parole:

Leggo di un ‘mio’ commento negativo su Madonna. Sono fuori Italia e quando è stato scritto, qui era notte fonda. Probabilmente il profilo è stato clonato per lasciare commenti a mio nome e divertirsi. Cerco di far sistemare account… che palle

Non solo, il cantante dei Tiromancino ha lasciato un commento anche sotto l’immagine incriminata:

Cara Madame X mi sento molto dispiaciuto per lo sgradevole commento su di lei da questo account ufficiale. Sfortunatamente il nostro profilo Instagram è stato clonato e hanno scritto (anche nei messaggi privati) cose stupide a destra e a manca, facendomi sembrare davvero cattivo. Stiamo lavorando duro per sistemare il problema. Le auguro il meglio e vorrei solo dirle che sono un grande fan, di lei e della sua musica

Tutto risolto, dunque? Pare proprio di sì… 

https://www.instagram.com/p/Bw3krZZnZvb/

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.