Amici 2019, Raffaella Carrà al posto di Loredana Bertè? Lo scoop

Grandi cambiamenti ad "Amici di Maria De Filippi": Raffaella Carrà potrebbe sbarcare presto su Canale 5 e prendere il posto della Bertè

Tempo di grandi cambiamenti ad Amici di Maria De Filippi? Pare proprio di sì. Secondo indiscrezioni, presto arriverà l’eclettica Raffaella Carrà, che non ha nascosto alla conduttrice Mediaset il proprio amore per il talent show.

Raffaella Carrà ad Amici

Diciamoci la verità, Amici non naviga in buone acque: il talent di Canale 5, oltre a perdere ogni sabato la sfida all’auditel contro Ballando con le stelle, vede alcuni dei suoi protagonisti scontrarsi in maniera piuttosto accesa. No, non stiamo parlando dei ragazzi in gara, bensì degli insegnanti, che non di rado litigano furiosamente con Loredana Bertè, giudice del programma. Ma adesso le cose potrebbero cambiare.

Secondo indiscrezioni, infatti, sabato 11 maggio, Raffaella Carrà potrebbe sbarcare sulla rete ammiraglia Mediaset e realizzare il suo sogno, ovvero quello di prendere parte allo show da lei tanto amato. Infatti, qualche giorno fa, durante l’intervista a Maria De Filippi nella trasmissione A raccontare comincia tu, la Carrà le ha confessato di essere una grande fan di Amici e di essere pronta a prendere parte al programma. Detto, fatto: il suo desiderio potrebbe realizzarsi tra qualche giorno.

Ma non è tutto: l’11 maggio, infatti, Loredana Bertè non sarà presente in trasmissione, in quanto impegnata con il suo Libertè Tour, lo spettacolo live che sta portando in giro per l’Italia. La Carrà, dunque, potrebbe prendere il suo posto e vestire i panni di giudice del talent, almeno per una puntata. E chissà che il suo estro e il suo entusiasmo non convincano Maria a tenerla con sé più a lungo, magari con un contratto stabile a partire dalla prossima edizione del programma.

L’appuntamento, dunque, è per sabato 11 maggio, su Canale 5!

Seguici su Instagram