Cast di Beverly Hills 90210 riunito: al via le riprese senza Luke Perry

Il cast di Beverly Hills 90210 si è riunito per lavorare al sequel della popolare serie tv anni '90, ecco la foto pubblicata su Instagram!

Ci siamo, il cast di Beverly Hills 90210 si è riunito per lavorare al sequel della popolare serie tv anni ’90, come testimoniato dalla foto pubblicata da Gabrielle Carteris (Andrea) su Instagram.

Il cast riunito

Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Shannen Doherty (Brenda), Brian Austin Green (David), Jason Priestley (Brandon), Ian Ziering (Steve) e appunto Gabrielle Carteris si sono trovati per la prima lettura del copione di 90210, che è il nome della nuova serie tv in arrivo in estate su Fox. L’intenzione di tutto il cast è quella di celebrare il compianto Luke Perry, che avrebbe dovuto prendere parte al progetto, facendo rivivere – in questo modo – l’amato e indimenticabile Dylan. Ecco cosa afferma una fonte vicina agli attori:

Sono tutti incredibilmente entusiasti all’idea di lavorare di nuovo insieme, ci sono solo vibrazioni positive. Tutto il cast desidera che la memoria di Luke sopravviva attraverso questo show, vogliono fare del loro meglio.

L’ultima attrice che si è riunita al cast è stata Shannen Doherty, che aveva lasciato la serie tv dopo ben quattro stagioni, a causa di alcuni dissapori che aveva avuto allora con il resto del cast. Oggi pare che tutto sia stato ricucito e che l’alchimia che si era creata nelle prime stagioni sia di nuovo intatta.

Ecco lo scatto pubblicato su Instagram da Gabrielle Carteris:

 

Seguici su Instagram