Claudio Santamaria sarà presto papà per la seconda volta!

Francesca Barra, la moglie dell'attore romano Claudio Santamaria, è incinta: la giornalista darà presto alla luce un bebè!

Francesca Barra, la moglie dell’attore romano Claudio Santamaria, è incinta: la giornalista, già mamma di tre bambini, darà presto alla luce il suo quarto figlio (secondo per Santamaria, già papà di Emma, avuta da un precedente rapporto).

Claudio Santamaria papà bis!

Claudio Santamaria e Francesca Barra stanno per avere un bambino insieme, il primo nato dal loro amore: i due, che si sono conosciuti nel 2017, lo scorso anno sono convolati a nozze e ora sono pronti a diventare genitori. La rivelazione è avvenuta a Live – Non è la D’Urso, lo show di Canale 5, durante il quale la giornalista, incalzata dal farmacista Lemme, che l’ha accusata di essere grassa, ha rivelato di essere incinta e poi ha lasciato lo studio.

Per Santamaria e la Barra si tratta del primo figlio insieme, anche se sono già genitori: Francesca Barra, 41 anni da compiere a settembre, ha già tre figli, avuti dall’ex marito Marcello Molfino: Renato di 13 anni, Emma di 6 e Greta di 3. Santamaria, 45 anni da compiere a luglio, ha una figlia, Emma, nata dieci anni fa dal rapporto con la stilista Delfina Delettrez Fendi. I due, che si sono conisciuti nel 2017, nel 2018 si sono sposati per ben due volte, prima a Las Vegas poi a Policoro.

Non ci resta che dire loro auguri e figlie… femmine!

Intanto, ecco il post di Francesca Barra dopo la tumultuosa puntata di Live a cui ha preso parte:

Seguici su Instagram