EPCC, gli ospiti di Alessandro Cattelan: grande sorpresa in arrivo

Nuovo appuntamento con "E poi c'è Cattelan" (EPCC): ecco tutti gli ospiti della quarta puntata e la grande sorpresa in arrivo...

È in arrivo un nuovissimo appuntamento di E poi c’è Cattelan, meglio conosciuto come EPCC, lo show di Cattelan in onda su Sky Uno (canale 108, e 455 del digitale terrestre), ogni giovedì, alle ore 21.15. Ecco chi ospiterà stasera lo showman.

Tutti gli ospiti di Cattelan

I primi due ospiti di Cattelan saranno Salvatore Esposito e di Arturo Muselli, che interpretano rispettivamente Genny Savastano e Enzo “Sangue Blu” in Gomorra. I due siederanno alla scrivania del conduttore, in previsione del super finale di stagione previsto per venerdì 3 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic. Durante l’intervista, i due attori riveleranno qualche curiosità sul rapporto con gli altri membri del cast e tanti aneddoti sui giorni di lavorazione della serie tv.

I due attori non saranno, tuttavia, gli unici ospiti. Il terzo, però, non è stato svelato. Ciò che sappiamo è che la persona in questione è molto amata e si sottoporrà anche al gioco Guess my hater, una sorta di Indovina chi? In cui verranno letti alcuni dei più coloriti (e cattivi) insulti ricevuti online.

L’appuntamento con la quarta puntata di EPCC, dunque, è per stasera, su Sky Uno alle 21.15! (disponibile on demand, in modalità Sky Go e in streaming su NOW TV)

Seguici su Instagram