Pamela Prati

Il fidanzato-fantasma di Pamela Prati telefona alla D’Urso: «In teoria dovremmo sposarci»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri sera, durante il consueto appuntamento con Live – Non è la D’Urso, la conduttrice di Cologno Monzese ha avuto il privilegio di poter parlare con il fidanzato-fantasma di Pamela Prati: Mark Caltagirone (che ha affermato di chiamarsi Marco). Ecco le sue rivelazioni.

Le parole di Marco Caltagirone

Ieri sera, finalmente, abbiamo avuto la prova che Marco Caltagirone esiste davvero. No, nessuno l’ha ancora visto, per via di un’esclusiva che non gli consente di mostrarsi in pubblico, però abbiamo sentito la sua voce. L’uomo, erroneamente chiamato finora Mark, in realtà si chiama Marco ed è nato a Roma. Raggiunto al telefono da Barbara D’Urso, ecco cosa ha detto alla conduttrice napoletana:

Dovremmo sposarci fra una settimana sì. In teoria dovremmo sposarci l’8 maggio. Sicuramente ci sposeremo. Il matrimonio sarà in chiesa ed io sarò presente. Sono molto contrariato per quello che sta succedendo perché stiamo soffrendo tutti. Sopratutto Pamela e non è bello tutto ciò

E a proposito del fatto che non ci siano sue foto in giro, ecco cosa ha confessato:

Non posso apparire da nessuna parte perché ho un contratto con un’esclusiva. Non mi va di apparire ed in questo momento non posso apparire neanche in una foto

Infine, l’uomo-fantasma si è auto invitato nel salotto della D’Urso per parlare dei discussi premi che avrebbe vinto in Albania ma di cui nessuno sa niente. Inutile dire, ovviamente, che nessuno ha creduto alla persona che, al telefono, ha detto di essere il fantomatico Marco Caltagirone. Anzi, la chiamata ha scatenato grande ilarità su Twitter, dove gli utenti continuano a sostenere che le nozze della Prati siano tutta una montatura.

Intanto, le nozze sono sempre più vicine e la verità, volente o nolente, dovrà venire a galla. Mancano pochi giorni… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.