Melissa Satta

Melissa Satta conferma: «Con Boateng è finita»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da mesi si rincorrono voci che affermano con insistenza che il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sia finito. Oggi, sul settimanale Chi, arriva la conferma da parte della diretta interessata.

La confessione di Melissa Satta

Dopo mesi di voci insistenti, alla fine Melissa Satta ha deciso di vuotare il sacco e confermare la fine del suo matrimonio con il calciatore Boateng. Ecco le sue dichiarazioni:

Con Boateng è finita. Non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità. In questo momento non ho voglia di innamorarmi di nuovo, è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio

Insomma, la rottura tra i due sembra essere ormai definitiva e non c’è alcuna possibilità per un ritorno di fiamma. Del resto, il calciatore ha anche lasciato l’Italia: dopo aver cambiato squadra (prima giocava nel Sassuolo e viveva a Reggio Emilia), ora Boateng si è trasferito in Catalogna.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.