Dani Osvaldo

Dani Osvaldo, tutto sul bello di “Ballando con le stelle”: età, figli, ex mogli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dani Osvaldo è certamente uno dei concorrenti più amati di Ballando con le stelle: fisico atletico, sguardo ammaliante, chioma fluente e ritmo latino nel sangue, chi riesce a resistergli? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ex stella del calcio, oggi ballerino di gran talento.

Vita privata: età, figli, ex mogli

Iniziamo col dire che Dani Osvaldo, pseudonimo di Pablo Daniel Osvaldo, non è soltanto un ex calciatore, ma anche un cantante. È nato in Argentina nel 1986, precisamente il 12 gennaio. Attualmente è single: dopo la relazione con l’ex gieffina Benedetta Mazza, il bell’Osvaldo non ha trovato più nessuna che gli facesse battere il cuore.

Del resto, però, l’ex calciatore ha il suo bel da fare, visto che ha ben quattro figli: il primo l’ha avuto a soli 17 anni, si chiama Gianluca ed è nato dalla relazione con la connazionale Nina, che lo sportivo ha sposato dopo la nascita del bambino. Quando Osvaldo è arrivato in Italia, più precisamente a Firenze, è tornato all’altare per la seconda volta e dalla seconda moglie ha avuto altri due figli, Victoria e Maria Helena. Dal successivo rapporto con l’attrice argentina Jimena Baròn, infine, Dani ha avuto il quartogenito Morrison.

Clicca qui per scoprire l’account Instagram di Dani Osvaldo.

Ecco una delle esibizioni più amate di Osvaldo a Ballando con le stelle:

https://www.youtube.com/watch?v=lW-_0iMOiYQ

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.