Grande Fratello 16, Michael Terlizzi è gay? Arriva la conferma

Michael Terlizzi è gay? Arriva la conferma da parte di un'altra inquilina della casa del Grande Fratello 16. La bomba esploderà a breve...

Michael Terlizzi è il protagonista assoluto della nuova edizione del Grande Fratello 16. I dubbi sulla sua presunta omosessualità sono sorti per via di Cristian Imparato, che da settimane punzecchia l’amico. Oggi arriva la conferma da parte di un’altra concorrente, Guendalina Canessa.

«È stato con dei miei amici»

Michael Terlizzi è gay o non è gay? È questo il dubbio su cui s’interroga tutta Italia ormai da qualche settimana, ovvero da quando l’aitante giovane ha varcato la porta rossa di Cinecittà e ha iniziato a flirtare con Cristian Imparato, che ha subito dichiarato di essere gay e si è detto convinto che anche Terlizzi lo sia. L’argomento, tuttavia, sembrava fosse stato messo in stand-by. A riprenderlo, però, è stata la new entry del Gf, Guendalina Canessa, che ha confessato proprio a Imparato di sapere per certo che Michael sia omosessuale.

La donna, infatti, ha rivelato a Cristian che Terlizzi avrebbe avuto delle storie con alcuni suoi amici, quindi è assolutamente certa di ciò che dice. Imparato, però, probabilmente sentendosi in colpa per le confessioni della Canessa e soprattutto per l’enorme eco che avranno, è subito corso da Michael e gli ha parlato. Ecco cosa gli ha detto:

Sai che io ti ho fatto la promessa di non riparlare di quella cosa per cui abbiamo discusso la prima settimana. La sto mantenendo. Però mica ti arrabbi se ne parlano altri con me? Voglio dire, magari arriva qualcuno e mi chiede delle cose o mi fa delle confessioni su te, sul fatto che potresti essere o non essere. Questo ti infastidisce?

Ecco la risposta di Terlizzi:

La prima settimana l’ho presa troppo sul serio, adesso se uscisse la cosa ci riderei sopra. Certo, mi piacerebbe che la persona che ha dubbi su di me, me lo dicesse. Non mi piace che gli altri dicano cose alle spalle. Per quale motivo ne parlano con te e non con me? Comunque io non avrei problemi a dire che sono gay. Ti dico che non ho mai avuto esperienze con uomini, perché non sono mai stato attratto da un maschio

Cosa accadrà adesso? È evidente che la bomba sia pronta a scoppiare. Esploderà lunedì durante la diretta?

Seguici su Instagram