Stefano De Martino e Belen: dediche d’amore su Instagram!

Stefano De Martino e Belen hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma e hanno già inondato Instagram di foto e dediche d'amore...

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ufficializzato da poco il loro ritorno di fiamma e hanno già inondato i loro profili Instagram di foto e dediche d’amore. Ogni giorno, i due innamorati si scrivono frasi romantiche.

Stefano e Belen inseparabili

Stefano De Martino e Belen sono innamoratissimi: solo pochi giorni fa hanno ufficializzato il loro ritrovato amore e adesso non perdono occasione per pubblicare immagini l’uno dell’altra e scriversi frasi piene d’amore. Belen, ad esempio, dopo aver postato una foto di Stefano, ha scritto: “Tu mi piaci proprio tanto“. Inutile dire che la reazione dei fan della coppia è stata immediata.

Stefano, alle dolci parole di Belen, ha risposto con: “Sì a vita mia” e poi ancora: “Sei la mia vita”. Con loro il piccolo Santiago, che – secondo indiscrezioni – potrebbe avere presto un fratellino –  i due si godono la ritrovata felicità e progettano di risposarsi.

Tanti auguri, quindi, a Stefano e Belen!

View this post on Instagram

ᴛᴜ ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴛᴀɴᴛᴏ

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Seguici su Instagram