Pamela Prati

Pamela Prati ha annullato il matrimonio: ecco il motivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

E alla fine il matrimonio è stato annullato! Pare che si sia conclusa così la surreale vicenda che ha visto protagonista Pamela Prati e il suo misterioso (o semplicemente inesistente?) fidanzato: le nozze non si faranno.

Matrimonio annullato

Si sarebbero dovuti sposare il prossimo 8 maggio, ma il matrimonio non si farà . È questa la decisione definitiva di Pamela Prati e Marco Caltagirone: i due non convoleranno a nozze come ampiamente anticipato nei mesi scorsi. Non si tratta di un rimando, come si era detto in un primo momento, ma di un annullamento vero e proprio. Il motivo? La forte pressione mediatica. Pare che la Prati non ce l’abbia fatta a sostenere il peso dei riflettori e abbia scelto di annullare tutto.

Ad aggravare la situazione, inoltre, i suoi problemi cardiaci, di cui la sua agente ha parlato a Live – Non è la D’Urso. Termina così la soap opera che ha visto protagonista Pamela, il suo marito-fantasma ma anche tanti altri personaggi dello showbiz che hanno accusato le sue agenti? Staremo a vedere… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.