Irama, una nuova fidanzata dopo Giulia De Lellis: ecco chi è (foto)

Irama ha dimenticato Giulia De Lellis e ha trovato un nuovo amore: ecco chi è la modella che gli ha rubato il cuore e il video su Instagram

Irama ha dimenticato definitivamente Giulia De Lellis: dopo la breve relazione con l’esperta di tendenze, il cantante de La ragazza col cuore di latta è pronto ad un nuovo amore con Victoria Stella, ex fiamma di Andrea Zalletta.

Nuovo amore per Irama

Irama e la bellissima modella Victoria Stella, ex di Andrea Zelletta, si stanno godendo una vacanza a Parigi. Victoria e Irama sono apparsi spesso nelle Instagram stories l’uno dell’altra, ma è un tenero video pubblicato sui social della modella ciò che ha fatto scatenare i fan. Nel video si vede la ragazza che abbraccia da dietro Irama, di cui si riconosce bene la voce e il giubbotto rosa che indossa anche in alcuni scatti condivisi sul proprio profilo.

Inoltre, i due giovani sono stati pizzicati insieme: alcune foto pubblicate sul web, infatti, li ritraggono seduti ad un tavolino di un bar a Parigi. Per ora, però, i due non sembrano voler confermare la relazione. Irama, del resto, ha più volte ribadito di non amare il gossip e di volerne stare alla larga.

Intanto, mentre il cantante si gode la ritrovata serenità accanto alla modella, Giulia De Lellis pare sia tornata con Andrea Damante. Aveva detto «Damante mi rivedrà nel mese del mai». E, a quanto pare, questo fantomatico mese dev’essere proprio arrivato

Ecco la Instagram story, pubblicata da Victoria, che sta facendo sognare i fan della neo-coppia:

irama con la sua nuova fiamma

Seguici su Instagram