Nadia Toffa, cosa è successo alla conduttrice de “Le Iene”?

I fan di Nadia Toffa sono preoccupati per le condizioni di salute della conduttrice de "Le iene": cosa è successo alla donna?

Quello che è successo durante il consueto appuntamento domenicale con Le Iene ha preoccupato non poco i fan del programma e di Nadia Toffa. Cos’è accaduto alla conduttrice? Fan in allarme.

Preoccupazione per Nadia Toffa

Durante l’ultima puntata de Le Iene, andata in onda domenica 5 maggio, la conduttrice è apparsa davvero strana, a tal punto che tantissimi telespettatori della trasmissione si sono chiesti se andasse tutto bene. Il comportamento della donna è apparso insolito, a conduttrice aveva un tono di voce particolarmente acuto, che spesso sfociava in vere e proprie grida.

Inoltre, in più momenti, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare che la Toffa appariva del tutto estranea al contesto della trasmissione. I tantissimi fan di Nadia si sono immediatamente preoccupati per il suo stato di salute e hanno iniziato a chiederle – attraverso Instagram – se stesse bene.

In tutta risposta, pochi minuti fa, la Toffa ha pubblicato uno scatto in cui sfoggia uno splendido sorriso e si dice pronta a iniziare una nuova giornata di lavoro:

Seguici su Instagram