Milly Carlucci

Scandalo per Rai1: “Ballando con le stelle” è truccato? Le prove

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ballando con le stelle è truccato? Il dubbio è lecito dopo quello che è successo nell’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci. Ecco cosa non è sfuggito ai telespettatori di Raiuno.

La gara è truccata?

Bufera su Ballando con le stelle: nella puntata dello show trasmessa sabato 4 maggio in prima serata, c’è stato un gran fermento per via del televoto. Ciò che ha insospettito tutti è il fatto che la conduttrice, Milly Carlucci, avesse la busta con i risultati in mano pochi secondi dopo che la regia ha dato lo stop al televoto. Stop, peraltro, improvviso e del tutto inaspettato. Com’è possibile?

Milly Carlucci, dopo le esibizioni dei ballerini in competizione, ha aperto il televoto. Dopo pochi minuti, però, la presentatrice è stata richiamata dalla regia, che ha chiesto lo stop improvviso del televoto che stava per decretare chi avrebbe passato il turno. Questo avvenimento ha turbato tutti, conduttrice compresa, oltre che il pubblico in studio.

Soprattutto perché Milly aveva già la busta con il nome del vincitore dopo pochi istanti che la regia aveva chiuso frettolosamente il televoto. Come si spiega un fatto del genere? Si aspettano delucidazioni da parte del programma.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.