Mara Venier e Raffaella Carrà ospiti ad Amici 2019!

La guerra tra "Amici" e "Ballando con le stelle" si fa sempre più dura: la De Filippi schiera Mara Venier e Carrà, mentre la Carlucci...

Solo pochi giorni fa, vi avevamo anticipato della partecipazione di Raffaella Carrà ad Amici di Maria De Filippi. Ma la moglie di Costanzo ha deciso di schierare un’altra signora della televisione italiana: Mara Venier.

Amici Vs Ballando con le stelle: chi vincerà?

È guerra senza esclusione di colpa tra Amici e Ballando con le stelle: il programma di Maria De Filippi non sta certamente brillando negli ascolti, così la signora di Mediaset, eliminati i due coach del programma, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, ha deciso di schierare due pezzi da novanta: Raffaella Carrà e Mara Venier, che al momento sono due tra i volti Rai più amati, ma che non hanno saputo resistere al richiamo di Maria. Le due donne saranno ospiti del talent sabato 11 maggio.

Intanto, però, Milly Carlucci non ha certo intenzione di starsene con le mani in mano: la padrona di casa di Ballando, infatti, ha chiamato alla sua corte il campione di calcio Alessandro Del Piero, che sarà ballerino per una notte (ma non solo).

Chi vincerà la sfida degli ascolti? 

Seguici su Instagram