Simona Ventura

Simona Ventura attacca Barbara D’Urso: «I miei figli nei suoi reality? Mai!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simona Ventura è tornata. In tutti i sensi, verrebbe da dire. Oltre ad aver ottenuto la conduzione di The Voice of Italy (e, stando alle indiscrezioni, anche di Pechino Express), la conduttrice – nelle ultime settimane – non sta risparmiando nessuno. Dopo l’attacco ad Alessia Marcuzzi, oggi tocca a Barbara D’Urso.

Ventura VS D’Urso

Dopo aver detto parole non proprio lusinghiere sull’attuale conduttrice dell’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi, Simona Ventura è tornata a parlare di un’altra collega. Stavolta, però, si tratta di Barbara D’Urso, che in queste settimane è in onda con il Grande Fratello. Ecco cosa ha detto Simona a tal proposito:

Se manderei i miei figli in un reality di Barbara d’Urso? Non credo vogliano andare, né da Barbara d’Urso, né da altri. Non vogliono fare tv come “figli di”. Barbara è una stakanovista, io non ho la sua energia. Da quello che capisco i miei figli cercano una strada fuori dalla tv. Avranno tempo, Caterina ha 13 anni e, a parte The Voice, guarda solo Youtube

Inoltre, nell’intervista, Simona si dice lontana dal gossip e dai “casi umani”, come li definisce lei, che popolano la tv di oggi. Non solo, ha anche sottolineato il successo del reality da lei condotto su Canale 5. Ecco cosa ha rivelato:

Ho accettato di fare The Voice perché è fuori da questo meccanismo. No gossip e casi umani. Si parla di musica e i giovani si riavvicinano alla televisione. Il pubblico è molto più preparato di qualche anno fa. Non faccio un reality in diretta da una vita. Temptation Island Vip è stato registrato in 21 giorni ed è ancora il più visto della stagione di Mediaset. La Rai non ha reality e secondo me se n’è liberata troppo presto. Se li declini verso il basso non li recuperi più, se verso l’alto, invece, possono dire ancora qualcosa. Il record di trash de L’Isola dei Famosi la rissa fra Antonella Elia e Aida Yespica? No, quel record è stato ampiamente battuto e fortuna che il pubblico può scegliere. Comunque, la mia Isola era anche altre cose, partiva dalla sopravvivenza, una situazione in cui ognuno tira fuori la sua vera natura. Il gossip era secondario

Insomma, Simona non risparmia nessuno e lancia frecciatine a destra e a manca. Alessia Marcuzzi, pochi giorni fa, ospite di Verissimo, ha detto: «Non si parla male dei colleghi, è un segno di debolezza». Ma la Ventura non sembra interessarsene… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.