Barbara Chiappini: «Basta tv, adesso raccolgo le more in campagna»

Ricordate Barbara Chiappini? La showgirl ha cambiato completamente vita: ecco dove vive adesso e di cosa si occupa!

Ricordate Barbara Chiappini? La showgirl, che negli anni ’90 è stata uno dei volti più amati della tv italiana, da qualche tempo ha abbandonato il piccolo schermo per dedicarsi alla famiglia e soprattutto al suo nuovo lavoro. Non vive più a Roma, ma in campagna. Ecco cosa fa.

La nuova vita di Barbara Chiappini

Barbara Chiappini ha cambiato vita. La bellissima showgirl ha deciso di dare un taglio alla sua carriera in tv e di dedicarsi ai suoi affetti più cari. La donna, infatti, da qualche anno, non vive più nella Capitale, ma ha scelto di trasferirsi in campagna, insieme al marito, ai figli e ai suoi adorati cani. Oggi, Barbara si occupa della raccolta e della vendita delle more. Ecco cosa ha rivelato al settimanale Di Più:

Io e mio marito abbiamo quattro cani, un gallo belga e tre galline nostrane che ogni giorno fanno molte uova, qualche pecora e presto prenderemo un cavallo. Ma la mia vera passione sono le more. Da settembre a giugno mi occupo della potatura dei rami secchi, poi, dopo la fioritura, colgo le more

Oggi Barbara è una donna felice accanto al suo Carlo, con cui è sposata dal 2011. Dalla loro relazione sono nati due figli: Sveva e Folco. Insomma, la Chiappini è proprio entusiasta della sua nuova vita immersa nella natura e non la cambierebbe per nulla al mondo.

Seguici su Instagram