Eros Ramazzotti interrompe il tour per problemi di salute

Eros Ramazzotti è stato costretto ad interrompere il suo nuovo tour per via di un problema alle corde vocali: ecco quando tornerà sul palco

Eros Ramazzotti è stato costretto ad interrompere il suo nuovo tour, che prende il titolo dal suo ultimo disco di inediti, Vita ce n’è, per via di un problema alle corde vocali. I live del cantante romano riprenderanno nel prossimo mese di luglio.

Operazione alle corde vocali

Eros Ramazzotti ha scelto Instagram per comunicare al suo pubblico che ha dovuto interrompere la sua tournée per via di un problema alle corde vocali. Ecco cosa ha detto il cantante:

Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre

Niente paura, dunque: Eros, dopo la pausa forzata di questi giorni, riprenderà regolarmente il suo tour e ci terrà compagnia per tutta l’estate.

Ecco il post pubblicato da Ramazzotti su Instagram:

Seguici su Instagram