Harry e Meghan presentano al mondo il loro bebè (foto)

Harry e Meghan mostrano al mondo, per la prima volta in assoluto, il loro bebè appena nato: ecco alcuni scatti della coppia!

Meghan Markle e il Principe Harry hanno mostrato per la prima volta al pubblico il loro primogenito. Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno posato per i media col piccolo in fasce, all’interno del Castello di Windsor. Ecco gli scatti che stanno facendo il giro del mondo.

Le foto del royal baby

Meghan Markle, fasciata in un abito bianco, ha mostrato al mondo intero un sorriso luminoso. Il principe Harry, al suo fianco, è apparso visibilmente emozionato: è così che sono stati immortalati i due neo genitori, che non riescono a contenere la gioia per l’arrivo del loro primogenito. Per lo scatto con il bebè, di cui ancora non si conosce il nome, è stato scelto il salone delle feste del castello di Windsor.

Nessuna foto davanti alla clinica subito dopo il parto, dunque, come era stato per mamma Kate dopo la nascita dei tre figli. Del resto, Harry e Meghan avevano anticipato che avrebbero vissuto la nascita del bambino in maniera più intima, per questo distante dalle rigide regole dell’etichetta di corte.

Nella gallery che segue, alcuni scatti di Meghan e Kate con il loro bambino:

Seguici su Instagram