1 '  
Categorie Programmi TV

Ilary Blasi condurrà Tempation Island Vip!

E alla fine Ilary Blasi ha trovato un posticino nei palinsesti di Canale 5! La moglie di Totti, orfana del Grande Fratello Vip (che passerà nelle mani di Alessia Marcuzzi) de Le Iene e del Summer Festival, prenderà il posto di Simona Ventura nel reality show Mediaset.

Ilary Blasi al posto di Simona Ventura

Al momento non c’è ancora l’ufficialità, ma sembra ormai quasi certo che a prendere il posto di Simona Ventura a Temptation Island Vip sarà Ilary Blasi: la conduttrice, infatti, ha deciso di rinunciare al “suo” Grande Fratello Vip e quest’estate non sarà impegnata con il Summer Festival, che è stato tolto dai palinesti di Canale 5. Per lei, dunque, la versione vip del reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Visto l’enorme successo di Temptation Island Vip, le puntate del programma, quest’anno, non saranno più quattro, ma otto. Inoltre, la messa in onda è prevista tra la fine di settembre e i primi d’ottobre, a ridosso della partenza del Gf Vip. Il reality, però, verrà registrato nel mese di agosto, in Sardegna, nel bellissimo resort Is Morus Relais.

Appuntamento con Ilary a fine estate, dunque? 

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*