Insulti a Cristian Imparato «Ha dei grossi problemi»: ecco chi l’ha detto

Insulti per Cristian Imparato che, nonostante sia uscito dalla casa del Grande Fratello, rimane uno dei personaggi più discussi del reality...

Cristian Imparato ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello, dopo aver perso la sfida al televoto, ma continua a far parlare di sé. Il cantante palermitano, infatti, è stato criticato aspramente da Franco Terlizzi, padre di Michael Terlizzi.

Franco Terlizzi critica Imparato

La domanda è sempre la stessa: Michael Terlizzi è gay o no? Mentre Cristian Imparato nutre profondi dubbi sull’eterosessualità del giovane, Franco Terlizzi ne è sicuro. Inevitabile, dunque, lo scontro tra i due. Una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, il giovane siciliano è entrato in conflitto col padre del “suo” Michael. Tuttavia, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, l’uomo ha ribadito la propria posizione e ha insultato Imparato:

Mi dispiace dirlo, ma mi sa che ha lui dei problemi grossi

Insomma, Terlizzi è stato piuttosto diretto e c’è da pensare che presto Cristian gli risponderà per le rime. Magari proprio negli studi di Cinecittà, lunedì prossimo? Staremo a vedere. Intanto Terlizzi senior ha ribadito che, se Michael fosse gay, a lui non cambierebbe proprio nulla. E intanto, all’interno della casa, i dubbi sul giovane continuano a insinuarsi tra i concorrenti…

Seguici su Instagram