1 '  
Categorie Gossip

Pamela Prati, matrimonio annullato: arriva il certificato medico

Oggi, 8 maggio 2019, Pamela Prati avrebbe dovuto sposare il suo Marco Caltagirone, meglio conosciuto come l’uomo-fantasma, visto che di lui non vi sono tracce in giro. Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, avrebbe dovuto avere l’esclusiva sulle nozze. Com’è stata giustificato l’annullamento del matrimonio?

Pamela Prati sta male

Pamela Prati non si sposa più, questo è ormai risaputo. Il punto è che Verissimo, il programma in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5, avrebbe dovuto filmare le nozze e mandarle in onda in esclusiva. Com’è stato giustificato l’annullamento del matrimonio, annunciato mesi fa e conclusosi con un nulla di fatto? Lo rivela Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi:

A Mediaset è arrivato un certificato medico

La Prati, dunque, starebbe poco bene. A detta delle sue agenti, avrebbe perso molti chili e starebbe vivendo un periodo di grande stress. Com’è facilmente intuibile, la donna non ha intascato nemmeno un centesimo dalla mancata esclusiva. Non ci resta che aspettare sabato per conoscere i nuovi sviluppi di questa vicenda surreale

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*