Sfera Ebbasta e Martina Hamby del GF vip: è nato l’amore!

È scoppiato l'amore tra il trapper Sfera Ebbasta e Martina Hampy, ex concorrente del Grande Fratello Vip! Ecco da quanto stanno insieme...

È scoppiato l’amore tra il trapper Sfera Ebbasta e Martina Hampy, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo settimane di gossip, finalmente il settimanale Chi ha confermato la storia tra i due giovani.

Il nuovo amore di Sfera Ebbasta

Ormai non ci sono più dubbi: l’ex gieffina Martina Hamby e la nuova stella della musica italiana, Sfera Ebbasta, sono una coppia. Nonostante le difficoltà vissute inizialmente, dal momento che la ragazza era fidanzata da anni e progettava addirittura di sposarsi con l’ex, adesso i due giovani innamorati vivono la loro storia serenamente. Secondo indiscrezioni, si frequenterebbero da qualche mese ma la relazione sarebbe già molto seria.

La prima volta che Sfera e Martina sono stati avvistati insieme risale allo scorso aprile, ad un evento all’Ippodromo di San Siro. I due si sono mostrati in atteggiamenti molto intimi: sono apparsi in perfetta sintonia e assai complici, tanto da far sospettare già allora che tra i due ci fosse del tenero.

Ad oggi Sfera e Martina non hanno mai confermato i gossip ma neppure smentito, a dire il vero. Usciranno allo scoperto adesso che il settimanale Chi ha rivelato a tutta Italia il loro tenero amore?

Seguici su Instagram