2 '  
Categorie Gossip

Stefano De Martino: «La separazione da Belen? Il fallimento più grande»

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovo una coppia, ma non dimenticano i momenti di difficoltà vissuti qualche anno fa, quando hanno interrotto il loro matrimonio. Oggi, per la prima volta, De Martino ha deciso di parlarne e confessare il più grande fallimento della sua vita.

«Un fallimento totale»

Stefano De Martino ha deciso di parlare, per la prima, di quanto sia stato complicato separarsi da Belen. Ecco le sue parole:

La separazione è stata un fallimento. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità. L’uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice, e io l’ho fatto

Inoltre, Stefano ha parlato di come lui e Belen abbiano cresciuto il piccolo Santiago, nato sei anni fa:

Io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio.

Infine, De Martino non ha potuto fare a meno di parlare dei suoi successi in tv: il ballerino, infatti, sta conducendo Made in Sud e fa parte del cast di The Voice of Italy:

Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo ed è ciò che sta accadendo

 

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*