A raccontare comincia tu: Raffaella Carrà incontra Paolo Sorrentino

Chi poteva scegliere Raffaella Carrà per il gran finale di "A raccontare comincia tu", se non un premio Oscar? Arriva Paolo Sorrentino!

Chi poteva scegliere Raffaella Carrà per il gran finale di A raccontare comincia tu, se non un premio Oscar? Stasera, alle 21.20 su Raitre, la conduttrice incontrerà il regista Paolo Sorrentino.

Paolo Sorrentino si racconta

Serata ricca di emozioni, quella che ci attende oggi su Raitre: Raffaella Carrà intervisterà uno dei registi più amati (e premiati) d’Italia: Paolo Sorrentino. L’uomo racconterà tanti aneddoti della sua carriera, ma anche della sua vita privata, a partire dalla sua infanzia sino ai grandi successi ottenuti al cinema. Non solo, parlerà del suo rapporto con Maradona, che lui considera il suo salvatore, visto che il giorno in cui i suoi genitori hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale, lui non era con loro per seguire una partita in trasferta della sua squadra del cuore, il Napoli.

Insomma, emozioni, risate e tanta ironia: questi gli ingredienti dell’ultima puntata di A raccontare comincia tu, programma che ha permesso alla Carrà di incontrare tanti personaggi dello showbiz, a partire da Fiorello, passando per Maria De Filippi, Sophia Loren, Riccardo Nuti e Leonardo Bonucci.

La seconda edizione si farà?

Ci sarà una seconda edizione del programma? A chiederselo sono i numerosissimi estimatori di Raffaella. Il format si è rivelato vincente, gli ascolti oscillanti: il successo di ogni puntata è variabile e dipende sempre dal personaggio intervistato dalla Carrà. Con la De Filippi, personaggio nazionalpopolare per eccellenza, A raccontare comincia tu ha sfondato il muro del 10% di share. In altri casi, in presenza di personaggi meno nazionalpopolari, ha arrancato con ascolti ben più bassi.

Ci sarà un futuro per A raccontare comincia tu? Staremo a vedere…

 

Seguici su Instagram