Mahmood

Mahmood sta male, a rischio la sua partecipazione all’Eurovision?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mahmood non sta bene. Il cantante ha una brutta influenza e rischia di non poter partecipare all’Eurovision Song Contest.

Partecipazione a rischio?

Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo con il brano Soldi, è bloccato a Milano a causa di una brutta influenza. Proprio mentre era in procinto di partire per Tel Aviv, il cantante si è sentito poco bene. A rischio la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest? La prima esibizione del cantante milanese è prevista per domani, venerdì 10 maggio. Tuttavia, una cosa è certa: per la finale del contest, che sarà sabato 18 maggio, tutto sarà certamente risolto e Mahmood potrà esibirsi normalmente.

Sul palco dell’Eurovision Song Contest, l’artista canterà la sua Soldi, canzone che gli ha permesso di vincere il Festival di Sanremo e farsi conoscere dal grande pubblico.

Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a Mahmood e sperare che si rimetta presto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip