2 '  
Categorie Gossip

Massimo Boldi, la nuova fidanzata ha 41 anni meno di lui (foto)

Massimo Boldi ha trovato un nuovo amore. L’attore comico, dopo aver vissuto una storia non propriamente serena con l’attrice Loredana De Nardis, ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e ha ritrovato la serenità con Erica Anna Tarolla, che ha 41 anni meno di lui.

Nuovo amore per Massimo Boldi

Alla fine Massimo Boldi ha ceduto all’amore: l’attore ha aperto il suo cuore all’imprenditrice romana Erica Anna Tarolla, 32 anni. I due, come rivela il settimanale Oggi, si conoscono da parecchio tempo ma la passione è esplosa solo negli ultimi tempi. Massimo ed Erica vivono la loro relazione alla luce del sole e non mancano di postare momenti insieme sui loro rispettivi social network.

Boldi, dunque, dopo i problemi al cuore dello scorso settembre (l’attore è stato sottoposto ad un’operazione), oggi sembra proprio aver riscoperto la serenità. Con Erica ha ritrovato il sorriso che aveva perso dopo la fine della sua storia con Loredana De Nardis, che l’aveva tradito con un suo amico. Ecco cosa aveva rivelato Massimo allora:

È un mio amico, anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza. Ho pianto, ma perché il dolore era lo stesso di quando è mancata mia moglie. E invece so che, adesso, non ha senso soffrire come allora

Basta lacrime, oggi Boldi è felice e si gode la sua nuova vita accanto alla bellissima Erica.

Ecco alcuni scatti dell’imprenditrice romana: