2 '  
Categorie Gossip

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato giovanissimo: foto

Valeria Marini si è innamorata. Come rivela il settimanale Oggi, la splendida showgirl ha ritrovato l’amore con il giovane e aitante Gianluigi Martino. Ecco cosa ha rivelato Valeria a proposito del suo nuovo fidanzato.

Più giovane di lei

Valeria Marini non è più single. La soubrette sarda ha aperto il suo cuore ad un nuovo uomo, dopo aver visto naufragare la sua tormentata relazione con Patrick Baldassari proprio sotto le telecamere: i due avevano partecipato a Temptation Island e, alla fine del programma, avevano deciso di chiudere la loro storia. Ma questa è acqua passata, la Marini è tornata ad amare. Ecco le sue rivelazioni:

Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore.

Gianluigi Martino, classe 1984, ha addominali scolpiti ed occhi azzurri, lavora nel mondo dello spettacolo per agenzie che si occupano di reperire volti tv e, da quanto scrive su Instagram, sembra proprio innamorato della bella Valeria Marini. Che sia appena nato un amore stellare? Pare proprio di sì!