Real Time prende in giro Pamela Prati: scopri il post su Instagram

AReal Time, per pubblicizzare l'imminente inizio del programma Matrimonio a prima vista, ha preso in giro la Prati e il suo marito-fantasma.

Chi non ha scherzato sulle nozze (mancate) di Pamela Prati e il fantomatico Marco Caltagirone? All’ironia del web, si è aggiunta quella di Real Time che, per pubblicizzare l’imminente inizio del programma Matrimonio a prima vista, ha preso in giro la Prati e il suo marito-fantasma.

L’ironia di Real Time

Il caso mediatico del matrimonio (mai celebrato) di Pamela Prati è diventato anche una campagna social per promuovere un programma tv di Real Time, ovvero Matrimonio a prima vistaReal Time, infatti, ha pubblicato – sul suo profilo Instagram – un post ironico sulla vicenda della Prati e del compagno, l’invisibile Marco Caltagirone. Così, il Canale 31 di Discovery ha deciso di utilizzare il clamore mediatico della loro storia per pubblicizzare il ritorno del programma.

Ecco il post pubblicato su Instagram, che – nella didascalia – recita: “I nostri sconosciuti non vi terrebbero mai così in sospeso“: