2 '  
Categorie Programmi TV

Grande Fratello 16, anticipazioni sesta puntata: ecco cosa accadrà

Stasera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello 16 targato Barbara D’Urso: confronti, rivelazioni, eliminazioni e tante sorprese nel reality più amato d’Italia. Ecco cosa accadrà nella casa di Cinecittà.

Anticipazioni di stasera

Il primo argomento caldo della serata riguarda Francesca De André: la nipote del compianto Fabrizio, informata – la scorsa settimana – del presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, affronterà il compagno nel corso della puntata. Non solo, la giovane dovrà fare i conti con il polverone sollevato da Gessica Notaro, che ha chiesto che la De André venga eliminata in seguito alla frase «Gli do fuoco», pronunciata contro il fidanzato. Cosa succederà, dunque? Francesca verrà squalificata dal gioco?

Ma non è finita qui: il passato di Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, irromperà di nuovo nella casa per portarle una piacevole sorpresa. Di cosa si tratta esattamente? La ragazza, nelle scorse puntate, ha avuto modo di conoscere la madre biologica e anche il fratello. La sorpresa riguarda loro?

Michale Terlizzi è gay?

Ieri, durante il consueto appuntamento con Domenica Live, Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, ha detto di sapere per certo che Michael Terlizzi ci abbia provato con Gianmarco Onestini. I due, infatti, si conoscono da molto tempo: l’estate scorsa hanno partecipato a Temptation Island Vip in qualità di tentatori e, proprio in quell’occasione, a telecamere spente, Terlizzi avrebbe fatto un passo verso Onestini. Sarà vero? Certamente se ne parlerà stasera in diretta.

I nominati

Durante la sesta puntata del reality, inoltre, sapremo chi dovrà abbandonare la casa tra tra Erica, Martina e Mila. Chi sarà il nuovo eliminato?

Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero tanta! L’appuntamento è per stasera, alle 21.20, su Canale 5!