Nadia Toffa insultata: «Volevi il tumore? Ora tienitelo» (foto)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nadia Toffa insultata pesantemente su Instagram! La conduttrice de "Le Iene" non ha preso parte all'ultima puntata del programma: foto

Non c’è pace per la povera Nadia Toffa: la conduttrice de Le Iene, per via dei suoi problemi di salute, non ha potuto prendere parte all’ultima puntata del programma. La trasmissione ha dato la comunicazione su Instagram e, sul social, è stata pesantemente insultata.

Nadia Toffa insultata

Nadia Toffa, per via delle pesanti cure a cui si sta sottoponendo per combattere il cancro che l’ha colpita, non ha potuto prendere parte all’ultima puntata de Le Iene. Il programma ha comunicato la sua assenza su Instagram, attraverso un lungo post. Tanti i commenti di affetto per la Toffa, ma tante anche le critiche e gli attacchi degli utenti. Su tutti, quello di uno di loro, che ha scritto quanto segue:

Quando guarí L ultima volta disse che avere una malattia o un tumore è un bene, e che almeno una volta nella vita dovremmo fare la sua stessa esperienza. Adesso tienitelo e fai silenzio

Tante le persone corse in aiuto della Toffa, tra queste anche Elena Santarelli, che recentemente ha condiviso con i suoi follower la lieta notizia della guarigione di suo figlio Giacomo.

Nadia Toffa insultata su Instagram

Ecco il post incriminato:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.