1 '  
Categorie Gossip

Nuovo amore per Claudia Gerini: ecco chi è

Il cuore di Claudia Gerini è di nuovo impegnato: la bellissima attrice romana, infatti, ha trovato un nuovo amore. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna. Ecco chi è l’uomo misterioso che ha fatto capitolare l’attrice.

Il nuovo amore di Claudia Gerini

Pochissimi giorni fa, i paparazzi di Diva e Donna hanno immortalato Claudia Gerini a Roma, mentre era intenta a baciare per strada un uomo misterioso. Oggi finalmente si inizia a conoscere qualche dettaglio in più sull’uomo che ha fatto innamorare l’attrice: il suo nome è Simon e si tratta di un importante imprenditore, titolare di diverse attività situate nella capitale e dintorni.

Secondo indiscrezioni, l’uomo sarebbe divorziato e padre di una figlia, avuta da una precedente relazione. Anche Claudia Gerini, del resto, è già mamma e di figlie ne ha due: Rosa, avuta da un primo matrimonio, e Linda, nata dalla relazione con il cantante romano Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Al momento, dunque, non si conoscono altri dettagli sul nuovo fidanzato dell’attrice, ma è probabile che presto sarà lei stessa a volerlo presentare alla stampa.

Non ci resta che attendere…

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*