2 '  
Categorie Gossip

Pamela Prati minacciata con l’acido: ci sono le prove

La vicenda di Pamela Prati si fa sempre più intricata e assume toni raccapriccianti: come lei stessa ha confessato a Verissimo, sarebbe stata minacciata con dell’acido. Ecco le (presunte) prove delle sue parole.

Pamela Prati minacciata con l’acido

Pamela Prati non ci sta più: la showgirl sessantenne, dopo essere stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha ribadito di essere in buona fede, ha mostrato le prove delle minacce subite. Eliana Michelazzo, la sua manager, infatti, ha pubblicato uno scatto datato 7 maggio, in cui si vede una bottiglia di acido fuori dalla porta di casa della Prati.

Lo scatto, postato nelle Instagram stories della Michelazzo, vorrebbe quindi confermare le parole di Pamela, che – in trasmissione – è scoppiata a piangere e ha detto di essere seriamente preoccupata per la sua incolumità. Ecco cosa ha scritto la sua manager a corredo della foto con l’acido:

Questo è uno dei momenti che non vorresti mai passare, ma noi ci siamo passate in prima persona. Per fortuna non ha preso nessuna! Ma tanto spavento. È la seconda volta che succede, come potete vedere nella foto ritrae una bottiglia di acido diluito con sapone. Beh, credo che si stia toccando il fondo

Ma perché non hanno parlato prima? Le tre donne, rispettivamente Pamela Prati e le sue due agenti, la Michelazzo e Pamela Perricciolo, hanno detto di aver preferito restare in silenzio per paura. Il presunto attacco con l’acido contro Pamela Prati, stando al racconto delle due, sarebbe avvenuto sotto casa della showgirl sarda.

Cosa accadrà adesso? Una cosa è certa: il mistero si è ulteriormente infittito e si è tinto di giallo, ma di Marco Caltagirone ancora nessuna traccia.