2 '  
Categorie Gossip

Ezio Greggio ha una fidanzata di 39 anni in meno: ecco chi è

In amore, l’età non conta. Ne è più che convinto Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia la notizia, che ha una fidanzata di ben 39 anni più giovane. Ecco chi è la sua nuova fiamma e dove l’abbiamo già vista in tv.

Lui 65 anni, lei 26

Ezio Greggio vive un momento di grande felicità sia in campo professionale che sentimentale: mentre, secondo indiscrezioni, pare che condurrà la nuova edizione de La sai l’ultima?, il presentatore di Striscia ha un nuovo amore. La ragazza che è al suo fianco si chiama Romina Pierdomenico, ha 26 anni e un lungo passato in tv: ha partecipato a Miss Italia (dove si è classificata seconda nel 2012 dietro alla vincitrice Giusy Buscemi), Uomini e Donne (come corteggiatrice di Lucas Peracchi), Temptation Island (come tentatrice) ed anche Colorado (dove attualmente è nel cast delle ballerine).

Ezio Greggio, comunque, non è affatto spaventato dalla differenza d’età, anzi. Ecco cosa ha rivelato a tal proposito:

L’età non conta in una relazione. Sto con una ragazza molto ironica che ha una bella concezione della vita. Ok, ho 65 anni, ma mi sento molto più giovane: è come se ne avessi 35, dunque siamo quasi coetanei. Lei non è solo una ragazza affascinante, mi fa stare bene…

Non ci resta che augurare a Ezio e Romina ogni felicità!

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*