Giusy Ferreri con Takagi & Ketra: ecco “Jambo”, nuovo tormentone estivo

Giusy Ferreri ci ha preso gusto! La cantante sta per pubblicare un nuovo brano con Takagi e Ketra e si preannuncia un tormentone estivo!

Manca ormai poco all’estate 2019 e i nostri artisti iniziano a sfornare i loro primi tormentoni! Ricordate Amore e capoeira dello scorso anno, che ha visto collaborare Giusy Ferreri con Takagi e Ketra? Bene, tenetevi forte, perché è arrivato un nuovo tormentone: il brano si intitola Jambo.

Nuovo tormentone in arrivo!

Giusy Ferreri deve averci preso gusto. Ma anche Takagi e Ketra, a ben vedere. Da quando, nel 2015, ha cantato Roma-Bangkok, Giusy è considerata la regina dei tormentoni estivi. Non sono da meno i due produttori Takagi e Ketra, che hanno sfornato hit come L’esercito del selfie, La luna e la gatta, Da sola / In the night. L’anno scorso hanno unito le loro forze e hanno realizzato Amore e capoeira. Quest’anno, dunque, visto la riuscita dell’esperimento, hanno deciso di ripeterlo e proporre un nuovo tormentone estivo.

Il 24 maggio, quindi, è uscito Jambo, brano in cui Giusy, oltre che con Takagi e Ketra, collabora anche con il cantante giamaicano OMI. Il pezzo è in rotazione radiofonica, in vendita sulle maggiori piattaforme digitali e su Spotify.

Ecco la copertina del brano:

Cover di Jambo

Ascolta il brano cliccando qui:

Seguici su Instagram