Guai per Cecilia Rodriguez, il papà di Ignazio Moser lo rivuole a casa

Guai in vista per la bella Cecilia Rodriguez: il papà del suo fidanzato Ignazio Moser ha detto a chiare lettere che non accetta la sua vita

Guai in vista per la bella Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato, Ignazio Moser. I due si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello ed è stato amore a prima vista (nonostante lei fosse ancora ufficialmente fidanzata con Francesco Monte). Oggi, però, è arrivata la stoccata di Francesco Moser, padre di Ignazio.

«Spero finisca presto tutto questo»

Francesco Moser, ex ciclista, non sembra gradire molto la nuova vita del figlio Ignazio. Da quando l’aitante giovane ha partecipato al Grande Fratello Vip, ormai più di un anno fa, si è dato ad una vita fatta di riflettori, feste e social, mettendo da parte gli affari di famiglia e la sua città d’origine. Ospite di Storie Italiane, Moser senior ha parlato del figlio e del desiderio di riaverlo presto a casa. Ecco cosa ha detto:

Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia. Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo

Cosa risponderà Ignazio? Cecilia accetterà che il suo compagno torni a vivere a Trento e si occupi di vini? Chissà che la risposta non arrivi tramite i social… 

Seguici su Instagram