Tommaso Paradiso

Thegiornalisti, in arrivo il nuovo tormentone “Maradona y Pelé” (video)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’estate è alle porte e i Thegiornalisti hanno deciso di farsi trovare pronti: è in uscita il loro nuovo tormentone estivo, che si intitolerà Maradona y Pelé. Nel videoclip del brano, ci sarà l’attrice Benedetta Porcaroli, protagonista della serie tv Baby.

Tormentone in arrivo!

Manca poco al ritorno dei Thegiornalisti, che stanno per pubblicare un nuovo singolo, Maradona y Pelé. Il brano sarà accompagnato da un videoclip in cui comparirà anche Benedetta Porcaroli, protagonista di Baby. Non è la prima volta che la band romana coinvolge degli attori della realizzazione dei video dei loro brani, è già successo con Alessandro Borghi e Matilda De Angelis.

Il nuovo singolo della band, che segna il passaggio alla casa discografica Island Records, dopo i dischi pubblicati con Carosello Records, si candida già ad essere uno dei tormentoni più suonati dalle radio. Non è la prima volta che i Thegiornalisti pubblicano dei brani estivi di grande successo, è già successo con Riccione e Felicità puttana. Intanto, il gruppo si prepara per la data al Circo Massimo di Roma, che segnerà anche la chiusura del fortunatissimo Love Tour.

Ecco il video che anticipa Maradona y Pelé, in radio da venerdì 17 maggio:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.