2 '  
Categorie Curiosità

Marco Mengoni visita i bambini del reparto di Oncoematologia pediatrica

Marco Mengoni ha una grande voce, è risaputo, ma anche un cuore enorme. Il cantante laziale, infatti, in occasione di un concerto a Bari, ha deciso di recarsi al Policlinico della città e portare un sorriso a tutti i bambini del reparto di Oncoematologia pediatrica.

Mengoni insieme ai bambini

Tutti sapevano che avrebbe tenuto due concerti al PalaFlorio di Bari, ma Marco Mengoni ha deciso di spiazzare tutti facendo una tappa a sorpresa. Il cantante, infatti, ha deciso di andare al Policlinico del capoluogo pugliese, dove ha fatto visita ai piccoli pazienti di Oncoematologia pediatrica, onorando una promessa fatta qualche tempo fa.

Così, prima del secondo live in programma al PalaFlorio, l’interprete di Hola ha trovato il tempo per incontrare i suoi fan. A dare la notizia è stata la pagina Facebook di Apleti Onlus, l’Associazione Pugliese per la Lotta contro le Emopatie e i Tumori nell’Infanzia, che ha pubblicato le foto della visita. Ecco cosa ha scritto Marco in un murales del reparto:

Buone vite a tutte le anime invisibili che compongono questo pianeta invisibile. Siete i guerrieri dei giorni di oggi. Tanta forza. Tanta, tanta

Ecco uno scatto di Mengoni insieme ai suoi giovani fan:

Leggi anche:

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*