2 '  
Categorie Programmi TV

Maria De Filippi “ruba” ancora in Rai: Antonella Clerici ad “Amici”

Maria De Filippi deve averci preso gusto: sabato prossimo, il 18 maggio, la moglie di Costanzo ospiterà ad Amici un altro volto Rai, Antonella Clerici.

Antonella Clerici ad Amici

Maria De Filippi, la settimana scorsa, ha invitato due donne Rai ad Amici: Mara Venier, conduttrice di Domenica In, e Raffaella Carrà, che ha presentato per sei settimane A raccontare comincia tu. L’esperimento è ben riuscito, tanto che il talent di Canale 5 ha battuto, in termini di ascolti, Ballando con le stelle. Anche se sabato 17 non si scontrerà con Ballando ma con la finale dell’Eurovision Song Contest, in onda sulla rete ammiraglia Rai, la De Filippi ha deciso di avere con sé un’altra conduttrice amatissima, Antonella Clerici.

Intanto, secondo indiscrezioni, pare che l’ospitata di Maria da Mara Venier a Domenica In, prevista per domenica 19 maggio, sia stata bloccata dalla stessa rete di Viale Mazzini. I motivi? Al momento non sono stati resi noti, ma pare che la Rai abbia mal digerito l’intraprendenza della Venier, che – approfittando della sua presenza su Canale 5 – ha invitato la collega in Rai.

Cosa succederà, dunque? Vedremo la De Filippi su Raiuno? Lo scopriremo a breve, ma al momento la fumata è nera. Anzi, nerissima…